Le donne non sono a disposizione dei potenti di turno

Rosy Bindi con la maglietta “Non sono una donna a sua disposizione”

Rosy Bindi con la maglietta “Non sono una donna a sua disposizione”

(ER) BERLUSCONI. MAGLIETTE COL ‘MOTTO’ DI BINDI IN DONO A BOLOGNA DOMANI DISTRIBUZIONE T-SHIRT ‘NON SONO DONNA A SUA DISPOSIZIONE’

(DIRE) Bologna, 16 ott. -“Non sono una donna a sua disposizione!“: arriva anche a Bologna la maglietta regalata a Rosy Bindi dalle Democratiche. Sarà distribuita sabato, 17 ottobre, dalle ore 10.00 davanti al Teatro Arena del Sole dove si terrà l’incontro “Sanità e welfare per lo sviluppo e la giustizia sociale” con Pier Luigi Bersani,  Rosi Bindi, Stefano Bonaccini e Vasco Errani.

“Una maglietta contro la discriminazione: per noi la frase di Rosy Bindi è un manifesto politico per dire al presidente del consiglio che le donne non sono a disposizione dei potenti di turno.” Così dichiara la parlamentare Sandra Zampa, del Partito Democratico e capolista nel collegio “Bologna 1″  della lista “Con Bersani”.

“Bisogna  dire basta e bisogna che siano soprattutto le giovani donne del nostro Paese a dirlo: basta con l’immagine delle donne a disposizione, basta con gli insulti. Il nostro paese è terribilmente in ritardo rispetto alla realizzazione delle pari opportunità: il governo si impegni concretamente per politiche in favore della parità di genere e il presidente del consiglio smetta di offendere le donne del nostro paese. Sconcerta il silenzio della ministra Carfagna su questo episodio di pura e semplice volgarità”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it