Nel ricordo di Borsellino e dei tanti che hanno pagato con la vita la propria fedeltà alla sovranità della Legge e la propria lealtà nei confronti del Paese.

lug 19, 2008 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , .

I giudici Giovanni Falcone e Paolo BorsellinoOggi e’ l’anniversario della morte di Paolo Borsellino, un magistrato eroico che ha sacrificato la propria vita in nome della giustizia e della legalita’.

Noi democratici lo ricordiamo insieme a tutte le donne e a tutti gli uomini che hanno a cuore il bene dell’Italia.

Noi abbiamo le risorse per resistere e respingere la violenta crisi culturale e morale che sta attraversando le nostre vite e nella quale trovano spazio espressioni volgari nei confronti della magistratura come quelle usate da Gasparri.

Nel ricordo di Paolo Borsellino, di Giovanni Falcone e dei tanti altri che hanno pagato con la vita la propria fedeltà alla sovranità della Legge e la propria lealtà nei confronti del Paese.

« La lotta alla mafia dev’essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità. »

(Paolo Borsellino)

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last lug 19, 2008 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it