CAMERA: ZAMPA, SOLIDARIETA’ A BOLDRINI PER ATTACCHI
(ANSA) – ROMA, 14 Maggio – “Esprimo la mia solidarietà alla presidente Boldrini per le parole sguaiate e deliranti dell’euro parlamentare Borghezio che dovrebbe infine rispondere della gravità delle accuse.
La mia solidarietà alla Presidente Boldrini anche per le accuse che in aula le sono state rivolte dal capogruppo del pdl, Brunetta. È davvero un brutto e preoccupante spettacolo quello a cui gli italiani sono costretti ad assistere”. Lo dice la parlamentare del Pd Sandra Zampa.
(ANSA). 14-MAG-13 18:47
Esprimo tutta la mia solidarietà e tutta la mia simpatia alla Presidente della Camera. L’on. Boldrini è sempre stata una signora mite anche se decisa nelle sue posizioni e non è mai scesa nelle liti politiche di bassa lega. Poi le accuse vengono da due personaggi noti l’uno per la sua volgarità nei confronti di tutti i diversi da lui. L’altro, attaccabrighe come pochi (e non può fare altro, altrimenti non lo noterebbe nessuno) che secondo me, la mattina appena alzato si guarda nello specchio, sale sullo sgabello e litiga pure con se stesso. Il fatto è che se perdono B. perdono tutto. Un saluto. Salvatore
non ne possiamo più di questi esseri volgari e disfattisti…….l’ITALIANI devono ribellarsi …….ritrovare il rispetto nell’ ISTITUZIONI …….tutta la mia stima alla presidente,BOLDRINI ………. buon lavoro…….
la Presidente delle Camera Boldrini è una signora di tutto rispetto, per quale motivo il sig.Borghezio può permettersi di offenderla senza che una parola in sua difesa venga pronunciata dal Presidente della Repubblica? Si sta insinuando da un pò di tempo in qua un’abitudine da perdere, offendere le persone,sapendo di restare comunque impuniti,e poi da quali pulpiti!